Posted by : Juliette mercoledì 29 agosto 2012


Artista: 初音ミク (Hatsune Miku) | Compositore: MachigeritaP | Download: mp3

眠りから目覚めて、
最初に目にしたのはふかふかのベッドだ。
ここに縛りつけられた私の手足と頭と、
恋心とキスの味。
Nemuri kara mezamete
Saisho ni me ni shita no wa fukafuka no beddo da
Koko ni shibaritsuke rareta watashi no teashi to atama to
Koigokoro to kisu no aji
Quando mi sono svegliata,
la prima cosa che ho visto è stato un morbido letto.
Legati a questo letto, ci sono le mie braccia, la mia testa,
il mio amore affezionato, ed il sapore di un bacio.

掻き混ぜる中身が、
恐怖に震えている私を嘲笑うかのように
グルグル。
飛び散るなめらかな香りがしている
るるるる、るる、る。
Kakimazeru nakami ga
Kyoufu ni furuete iru watashi o azawarau
Ka no you ni guruguru
Tobichiru namerakana kaori ga shite iru ruru ruru ruru ru
Dentro di me, sono stata rimescolata,
come se il mio ridacchiare tremolante, causato dalla paura,
girasse in tondo e girasse in tondo.
Sento l'odore di una fragranza dolce che si disperde-de-de-de-de.

こんな事になるくらいならいっそ、
首を絞めて殺してほしいな。
するする、と生暖かい両手で。。
あなたの 口元―――。
Konna koto ni naru kurainara isso
Kubi o shimete koroshite hoshii na
Surusuru to namaa tatakai ryoute de
Anata no kuchimoto
Se le cose finissero così,
ti chiederei di strangolarmi per uccidermi,
con le tue mani scivolose, rapide e tiepide.
La tua bocca ------

私を抱きしめ、鋭く突き立てる。
一緒に紅茶でもいかがですか?
鏡に見立てて、
それを見てにやり。
あなたは気味の悪い笑い顔で。
美味しく召し上がれ。
Watashi o dakishime, surudoku tsukitateru
Issho ni koucha demo ikagadesu ka?
Kagami ni mitatete
Sore o mite ni yari
Anata wa kimi no warui warai gao de
Oishii ku meshiagare
Mi stringi forte, e mi penetri velocemente.
Che ne dici, beviamo un po' di tè nero insieme?
Usando la superficie del tè come se fosse uno specchio,
la guardi facendo un ampio ghigno.
Con quel tuo sorriso terrificante,
spero che tu ti possa godere il tè!

「何回も何回も繰り返す、
 ただそれだけを求めるだけの行為に
 金を払い 悦に浸り
 現実と夢の狭間、
 虚構に魅せられ
 ただ、悦に浸るのだ。
 積み重なって出来た
 スポンジケーキのような物
 ふんわり軽くて
 ほろりと 甘い。
`Nankai mo nankai mo kurikaesu,
Tada sore dake o motomeru dake no koui ni
Kin o harai etsu ni hitari
Genjitsu to yume no hazama,
Kyokou ni mise rare
Tada, etsunihitaru noda.
Tsumikasanatte dekita
Suponjikeeki no youna mono
Funwari karukute
Horori to amai.
«Si ripete ancora ed ancora,
in un processo che consiste solo nella ricerca di qualcosa.
Spendi soldi,
e ti lasci annegare nel piacere.
Nel piccolo spazio tra realtà e sogno,
ci sei tu, incantato da false immaginazioni,
che ti lasci immerso nel piacere.
Quell'oggetto là somiglia ad una torta morbida,
con un sacco di strati uno sopra l'altro.
E' pronto a scioglertisi in bocca,
ed è così morbido, soffice, e dolce.»

ぺろり、と舌なめずり。欲張りなあなた。
涙を浮かべても逃げられずに。
閉じ込められて、ただ子犬のように。
あなたの 口元―――――。
Perori, to shitanamezuri
Yokubarina anata
Namida o ukabete mo nige rarezu ni
Tojikomerarete tada koi nu no you ni
Anata no kuchimoto
Ti lecchi le labbra, con la lingua,
e sembri piuttosto avido.
Anche se io piangessi, non saresti capace di lasciarmi scappare.
Sono bloccata, proprio come un cucciolo senza via d'uscita.
Nella tua bocca----

私を抱きしめ、鋭く突き立てる。
切り裂かれた間から溢れる。
ぬたりとした中身、真っ赤な果実です。
痛みに悶える私の顔を見て。
Watashi o dakishime
Surudoku tsukitateru
Kirisaka reta ma kara afureru
Nutari to shita nakami makkana kajitsu desu
Itami ni modaeru watashi no kao o mite
Jouzu ni dekimashita
Mi stringi forte, e mi penetri velocemente.
Del succo inizia a filtrarmi fuori da un buco strappato.
Dentro di me, sono una bacca rossa e brillante, umida ed appiccicosa.
Guardami in faccia, mentre agonizzo a causa di questo dolore.
La fabbricazione è stata abilmente completata.

Leave a Reply

Subscribe to Posts | Subscribe to Comments

- Copyright © 2013 kagaminati0n.jp - Shiroi - Powered by Blogger - Designed by Johanes Djogan -